Un lungo lasso di tempo che testimonia in maniera concreta professionalità e qualità dei servizi sanitari offerti
Mentre la tecnologia ed i servizi si sono evoluti, l’obiettivo di mantenere il paziente al centro del percorso sanitario è rimasto lo stesso per Prosperius-Villa Cherubini, in questo lungo percorso di crescita.
Oggi, grazie al ricongiungimento e al trasferimento di tutte le attività a San Domenico, il centro sanitario è in grado di offrire un ciclo di servizi completo a 360°: diagnostica per immagini, analisi strumentali, visite specialistiche, riabilitazione e fisioterapia, clinica privata con sale operatorie, degenza medica e riabilitativa, Cure intermedie e Hospice.
” Il nostro obbiettivo è essere un riferimento per i pazienti, un luogo dove ricevere risposte rapide ed efficaci. 50 anni di storia ci qualificano per esperienza e per serietà. Il significato di prendersi cura a 360° è che il paziente trova tutti i livelli di assistenza e tutte le risposte, senza dover rimbalzare da un professionista ad un altro, da una struttura ad un’altra; tutto qui!” ha dichiarato Benedetta Bigazzi, direttore generale.
La stessa famiglia, due generazioni di imprenditori che coniugano l’esperienza della prima allo sguardo innovativo della seconda. Aspettando la terza.